Annuncio inserito da:   Cucari Immobiliare

vendita - Casa Bi/Trifamiliare - Via Enrico Fermi , Frascati (RM)

Zona: non indicata
Rif. VFG1
849.000€
  • 350  mq
  • locali
  • C. E. Non indicata 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 18 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: Casa Bi/Trifamiliare
    • Stato: buono/abitabile
    • Superficie: 350 mq
    • Locali: 8
    • Bagni: 5
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: a metano
    • Clase energetica: non indicato
    • IPE: 0 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 1
    • Livelli: 3
    • Balconi: 2
    • Box: non indicato
    • Giardino: non indicato di 500mq
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 2004
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i. /anno
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Villa esclusiva in residence di prestigio Frascati

All'interno di uno dei residence più esclusivi e riservati di Frascati, proponiamo in vendita una villa di altissimo profilo, espressione di eleganza, prestigio e qualità abitativa. Una residenza pensata per chi ricerca privacy assoluta, comfort e una posizione panoramica di rara bellezza, in un contesto di livello superiore.

La proprietà, di 350 mq circa è immersa in un giardino privato di circa 500 mq, arricchito da ampi spazi esterni perfettamente vivibili, ideali per momenti di rappresentanza, ricevimenti all'aperto e istanti di autentico benessere, in un'atmosfera riservata e raffinata.

La villa si sviluppa su due livelli fuori terra, oltre ad una prestigiosa e versatile sala hobby, concepita come spazio esclusivo da dedicare ai momenti di relax e al wellness, inoltre è presente una sala cinema privata e un'area fitness. Completa la proprietà un garage di pertinenza. Gli ambienti interni, ampi e luminosi, offrono grande continuità tra interno ed esterno e si prestano a personalizzazioni di alto standing.

La tripla esposizione panoramica assicura luce naturale durante tutto l'arco della giornata e regala una vista aperta e suggestiva su Roma e sui Castelli Romani, uno scenario di grande impatto scenografico che valorizza ulteriormente l'unicità della proprietà.

Il residence, curato nei minimi dettagli, garantisce elevati standard di sicurezza, massima riservatezza e un contesto abitativo di assoluto prestigio, ideale per chi desidera una residenza esclusiva immersa nel verde, a pochi minuti dal centro di Frascati e con rapido collegamento a Roma.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni e prenotare una visita riservata, dedicata a chi è alla ricerca di qualcosa di davvero unico.


CLASSE ENERGETICA: G

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Enrico Fermi , Frascati (RM)

annunci simili per te

Rif. annuncio VFG1
nome agenzia

Cucari Immobiliare

contatta l'utente

Siamo presenti nel settore dei servizi immobiliari, ininterrottamente dal 1990.

L'aggiornamento alle nuove normative e la sinergia con la realtà del mercato italiano ed internazionale, sono i nostri principali impegni.

Particolarmente attenti alla comunicazione, offriamo servizi all'avanguardia.


Antonia Cucari


Ci trovi qui:
Via G. Buttarelli, 22, 00044 Frascati (RM)

Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.cucarimmobiliare.it